AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via delle Arti e dei Mestieri, 1/3, 36030 San Vito di Leguzzano VI, Italia.
Telefono: 0445595000.
Sito web: amg-spa.com.
Specialità: Installatore di impianti di condizionamento.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Preventivi online.
Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di AMG Spa

Stiamo parlando di AMG Spa, una azienda specializzata in Installazione di impianti di condizionamento. Situata a San Vito di Leguzzano, VI, in Via delle Arti e dei Mestieri, 1/3, questa impresa offre servizi di alta qualità per chiunque necessiti di impianti di condizionamento affidabili e moderni. Il loro numero di telefono è il 0445595000 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web all'indirizzo amg-spa.com.

Una delle caratteristiche più interessanti di AMG Spa è la possibilità di richiedere preventivi online, il che rende molto più facile e veloce per i clienti ottenere una stima dei costi prima di prendere una decisione. Inoltre, l'azienda offre servizi in loco, il che significa che puoi contare su di loro per installare e mantenere il tuo impianto di condizionamento in modo professionale.

Se sei alla ricerca di un'impresa affidabile e competente per installare un impianto di condizionamento, AMG Spa è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con oltre 170 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, puoi essere certo che questa azienda ha una solida reputazione e una lunga lista di clienti soddisfatti.

Recensioni di AMG Spa

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Giorgia Ovidi
1/5

Non consiglierei questa azienda nemmeno se mi pagassero.
Ho fatto con loro un contratto con i pannelli e mi hanno chiesto una caparra garantendomi l installazione entro 40 giorni. Spariti per un mese, rappresentante e ditta non sapevano che cosa dirmi.
Passati altri giorni chiedo la restituzione della caparra in quanto vengo a sapere che la finanziaria non era andata a buon fine. Nessuno che ha risposto nemmeno a una mia mail. Ho chiamato l azienda e una signora MOLTO sgarbata quasi mi rideva in faccia.
Sinceramente non mi e mai successo che un'azienda si appropriasse dei miei soldi senza fornirmi alcun servizio, sparendo e deridendomi.
Per carità. Spero che questa recensione sia utile per farvi capire il livello di questa azienda, assistenza 0 cortesia 0 lasciate perdere.

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Marcello Daleno
1/5

dopo che spendi più di tremila euro con loro e hai bisogno di assistenza ti sbattono pure il telefono in faccia! Da querela.
Assistenza zero, maleducazione all’ennesima potenza. Maledetto quel giorno che mi sono rivolto a loro

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Elisabetta
1/5

chiesto più volte un manuale d'uso, mai ricevuto se non le solite risposte vaghe ( hanno pure il tempo per rispondere con dei contenuti inutili!). Trovato da sola il manuale d'uso. Non mi affiderei a loro nemmeno per leggere un'etichetta di un capo di abbigliamento!

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Matteo Frascaroli
5/5

Io da parte mia se potessi dare 10 stelle le darei:
Io cliente AMG di Bologna avuto esperienze super negativa con caldaia a pellet!!!!!
Dopo un calvario di tecnici/lattai
Niente da togliere ai lattai, a oggi la ditta si è fatta carico della sostituzione della caldaia , mandato un tecnico, T, Tecnico dalla casa produttrice , eeeeeeee
Risolto alla grande!!!!
Dopo 2 anni di calvario e di tecnici a loro insaputa lattai, dico da cliente, se dovrò comprare caldaia a pellet o genere mi rivolgerò indubbiamente a loro!!!!!!
Grazie
Frascaroli Matteo!!!!

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Cristian Cavinato
5/5

Partiamo dal tecnico venditore, Giuseppe bravo competente bella persona , i ragazzi che hanno istallato il tutto hanno lavorato bene e hanno anche pulito, ora dopo soli 5gg è presto per valutare le macchine mah
un' idea me la sono fatta , quindi concludo azienda consigliata...

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Mino Vice
1/5

ACQUISTATO una Stufa a Pellet presso loro rivenditore "di fiducia" , speso qualche € in più per avere quella con predisposizione per Kit Wifi, il Kit non era disponibile al momento mi hanno garantito che in 10 gg sarebbe arrivato ;
Passati i 10 gg al rivenditore non era arrivato nulla e non sapevano esattamente di cosa si trattasse.....decido di scrivere una email all'azienda costruttrice,
Dopo altri 10 gg mi risponde il rivenditore dicendo che il Kit era arrivato , vado a ritirarlo , lo porto a casa , NON era il suo , i cablaggi x l'installazione completamente diversi....riscrivo alla casa madre........nessuna risposta.....;
Alla fine ho deciso di rinunciarci , pessima preparazione tecnica del rivenditore PESSIMA assistenza post vendita dal Costruttore.!!!

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Marcos Farias
1/5

Non bastando i 50 euro xtra che il vs tecnico mi ha costretto a pagare perché era stato “più difficile” per lui per fare la canaletta da passare i tubi del clima (ma che secondo il mio parere da ingegnere i suoi attrezzi non erano appropriati).... adesso mi trovo la sorpresa di due pezzi mancanti x il funzionamento del wi fi dei clima, tutto questo dopo quasi due anni di numerose richieste senza mai avere una risposta del post vendita/assistenza tecnica ...

AMG Spa - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Pietro Frison
2/5

Acquistata stufa a pellet più di un anno fa. Nonostante ripetuti solleciti al telefono, mail non sono ancora in possesso del libretto. Non metto 1 solo perché la stufa funziona bene e i tecnici arrivati… tra l’altro anche per fare il controllo annuale, sono professionali. Mi sento anche preso in giro in quanto mi avevano assicurato? Dopo mie insistenze, l’invio per ieri!
Adesso procederò anche tramite Altro Consumo e altre vie.
Aggiornamento 3.10.23: dopo i solleciti e invio PEC ho ricevuto quanto mancava. Resta il disappunto per il numero di interventi fatti prima della soluzione e l’amarezza perché sarà a mio carico una multa che, con una assistenza migliore all’origine, non avrei pagato… e non ho ricevuto una offerta di condivisione della stessa.

Go up