Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR, Italia.
Telefono: 04567067.
Sito web: aquardens.it.
Specialità: Terme, Bar, Centro estetico, Centro benessere e spa, Bagno termale all'aperto, Parco, Ristorante, Sauna, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 19642 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Aquardens Terme Verona

Aquardens Terme Verona è una delle più famose e frequentate spa e centri benessere in Italia, situata a Pescantina, in provincia di Verona, con l'indirizzo: Via Valpolicella, 63, 37026 Pescantina VR, Italia.

Il centro offre una vasta gamma di servizi e trattamenti termali, tra cui bagni termali all'aperto, sauna, centro estetico e salute e bellezza, ristorante e bar. Il tutto è completamente accessibile in sedia a rotelle, dal parcheggio al ingresso, ai bagni e ai tavoli del ristorante.

Aquardens Terme Verona è aperta tutti i giorni, dalle 10:00 alle 22:00, ed è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo sul loro sito web: aquardens.it. Il centro accetta pagamenti con carte di credito, di debito e mobile tramite NFC.

La struttura è adatta per famiglie con bambini e offre una grande area giochi e parco. Il ristorante e il bar sono molto apprezzati dai visitatori, che lasciano ottime recensioni sulla qualità del cibo e del servizio.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 19642 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità e soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti da Aquardens Terme Verona.

Recensioni di Aquardens Terme Verona

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Roberta Salvi
4/5

Bellissimo parco termale, molte vasche sia all'interno che all'esterno. In estate sono disponibili gratuitamente lettini, ombrelloni e gazebo e, all'esterno, un'area giochi per i più piccoli.
La struttura nel complesso è ben curata, gli spogliatoi sono in comune uomini-donne, mentre le docce sono separate. Ho trovato i servizi igienici sempre puliti nel corso della giornata, fino a sera. Consiglio di optare per l'ingresso giornaliero che consente di godere a pieno del relax senza dover tenere sott'occhio l'orologio, anche se il costo del biglietto non è di certo economico. L'accesso all'area Saune, di cui non abbiamo usufruito, prevede un biglietto aggiuntivo.
Non lascio 5 stelle solo perché mancano i controlli che garantiscano il rispetto di alcuni punti del regolamento, ben esposto in vari punti del complesso e del parco esterno. Mi riferisco in particolare al divieto di introdurre e consumare cibi e bevande proprie e, forse ancor più grave, al divieto di fumo in alcune aree esterne (Kiwi beach). Questo nonostante il personale girasse in continuazione delle aree esterne del parco e non potesse non notarlo, così come all'ingresso non avrebbero potuto non notare le borse frigo.
Segnalo inoltre la pressoché totale assenza di opzioni senza glutine: sul volantino del parco si segnala la possibilità di acquistare snack Schaer presso i punti di ristoro, che però non possono di certo sostituire un pranzo. Se viene vietata l'introduzione del cibo, è necessario offrire un'alternativa a tutti: ricordiamoci che la celiachia non è una scelta alimentare, ma una patologia.

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Lucio B
5/5

Per essere un parco termale molto affollato, il livello è assai buono.
Molto ampio, con tante piscine a varie temperature (e tante calde...)
Ben organizzato con braccialetto con il quale fai tutto (armadietto consumazioni e varie e check out finale)
Spazio spa di buon livello.
Belle le docce
Phon gratuiti a disposizione

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Gretabeta1964 M
5/5

Aquardens è il luogo ideale per chi cerca relax e svago in una struttura ben gestita. Divisa tra l'area saune, riservata agli adulti, e l'area piscine accessibile a tutti, offre piscine interne ed esterne curate, con una piscina di acqua fredda esterna per i più temerari, una vasta scelta di saune, 1 bagno turco, nell'area saune, e due suggestive grotte e anche una area a vapore nella zona piscine, la grotta salina interna e la grotta della fonte esterna, bellissime ed accessibili con il biglietto delle piscine. La piscina interna e anche in quella della zona saune esterna , è presente anche un bar accessibile direttamente dall'acqua, un servizio molto comodo. Un percorso adatto ai piedi con acqua calda e acqua fredda, ma anche delle piccole vasche adatte allo scopo. L'acqua delle piscine è veramente bella calda ed è un piacere immergersi.
La struttura è ben organizzata con frequenti controlli per evitare che gli sdrai siano occupati a lungo da asciugamani senza che nessuno li usi. Nell'area saune, c'è un controllo rigoroso per l'uso dei costumi monouso forniti all'ingresso, garantendo così igiene e rispetto delle regole.
All'ingresso viene fornito un braccialetto per l’accesso e per gli acquisti di cibo e bevande, da pagare al momento dell'uscita. Un altro per chi acquista anche l'ingresso all'aerea saune. I punti ristoro sono numerosi e adatti a tutte le tasche, e ci sono comode fontanelle di acqua fresca potabile sparse per la struttura. Noi abbiamo pranzato con 2 panini e bevande per 15,90 euro, e per cena nel locale bavarese che è nel mezzo tra l'aerea saune e l'aerea piscine , quindi accessibile ad entrambi abbiamo speso 39,70 euro. Nota: la cauzione per il boccale di birra è di 10 euro, che viene restituita al ritorno del boccale. Un gelato 3 euro e un cappuccino 2,50 , un acqua piccola 2 euro. Abbiamo mangiato bene, il cibo assolutamente buono. Ti fanno accomodare al tavolo con un dispositivo che vibra quando il tuo cibo è pronto.
Ci sono gli armadietti bagni e spogliatoi accessibili con il bracciale dove depositare le cose personali, con numerosi fon per asciugare i capelli, sono in comune uomini e donne.

Aquardens offre anche la possibilità di acquistare biglietti per poche ore o solo per la sera, una soluzione perfetta per chi vuole approfittare del relax a fine giornata. La sera, fino alle nove, c’è anche musica dal vivo nella piscina esterna, un’atmosfera perfetta per rilassarsi sotto le stelle.

Infine, non perdetevi lo spettacolo dell'aufguss nelle saune, con musica e coreografie che coinvolgono tutti i presenti. Bisogna prendere I gettoni per lo spettacolo che vengono posti fuori dalle saune un'ora prima dello spettacolo, per evitare sovra affollamenti.

Un altro consiglio è di controllare le offerte giornaliere sul sito: noi, ad esempio, abbiamo pagato 69 euro per l'ingresso del sabato, con maschera viso e telo inclusi. La struttura resta aperta fino a tarda notte, e siamo riusciti a sfruttarla al massimo dalle 10 del mattino fino a mezzanotte e mezza.
In estate c'è anche l'area bimbi esterna con vari giochi d'acqua.
Direi che a mio parere l'unica nota negativa e che nell'area saune c'è solo una panca per sedere e per l'area relax bisogna uscire dalla struttura e salire al piano superiore , e che le aree esterne alle saune sono un pò freschette. Al piano superiore interna all' area saune c'è anche una grotta siberiana e del ghiaccio, all'esterno una botte con l'aqua fredda. Possibilità di noleggiare l'accappatoio teli mare e ciabattine all'interno della struttura e di acquistare un costume adatto alle saune non monouso.

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Fabio Fabio
5/5

Bellissimo parco termale. È grande, pulito, attrezzato. Ci si può passare una giornata in completo relax, assistendo se si è fortunati anche a qualche evento (per esempio una band che suona in prossimità della piscina esterna).
È costoso, sia l'ingresso che i servizi aggiuntivi e la ristorazione.

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
David Divad (Da)
3/5

Tutto dipende dalle aspettative;
Se cercate un parco acquatico con il plus di acqua termale calda,la possibilità di bere cocktail in piscina (devo dire ben fatti), gruppi musicali che suonano dal vivo a bordo piscina ripercorrendo le intramontabili hit italiane e non solo è il posto giusto per voi?
Se poi avete anche uno o più figli non tarderà certo ad aggregarsi a greggi di bambini, passerà la giornata correndo, gridando facendo gare di tuffi in ognuna delle belle e particolari piscine, anche con ciambelle e braccioli...non in tutte toccano.
Qui praticamente potete vivere una normale giornata in spiaggia tipica dei lidi ferraresi senza la noia della sabbia.
Se invece cercate uno stabilimento TERMALE dove rilassarvi, godere delle acque termali e dei loro benefici, a secondo delle esigenze/necessità, godere del silenzio e di una bella ambientazione cercate serenamente altrove ?

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Alessandro Fiorito
5/5

Posto fantastico! Punto. Organizzato in tutto, ci vuole una giornata intera per goderselo appieno, viste la dimensione dell’impianto. C’è tutto, bellissimo e c’è ancora di più di quello che si può desiderare. Andatelo a visitare perché ne vale la pena. Prezzi in media.

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Lucia F
4/5

Parco termale grande e pulito, ci sono varie piscine termali in cui andare alcune più calde e altre più fresche.
Possibilità di pranzare o cenare nei punti ristoro (dalla pasta alla pokè alla carne) e bar con spuntini.
Consiglio l’ingresso infrasettimanale per godersi le piscine con poco caos, il prezzo è medio-alto ma se si riescono ad acquistare i biglietti con le promo che fanno spesso ancora meglio!

Aquardens Terme Verona - Pescantina, Provincia di Verona
Nicola Russo
5/5

Siamo stati ad Agosto di venerdì . Il tempo passerà velocemente. Consiglio di prendere il biglietto giornaliero e l’ingresso all’area Sauna Village che vi regalerà un altro tipo di emozione .In definitiva posto fantastico.

Go up