Esteem Clinic - Taranto, Provincia di Taranto
Indirizzo: Via Vincenzo Pupino, 19/B, 74123 Taranto TA, Italia.
Telefono: 0996719087.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Esteem Clinic
⏰ Orario di apertura di Esteem Clinic
- Lunedì: 09–20
- Martedì: 09–20
- Mercoledì: 09–20
- Giovedì: 09–20
- Venerdì: 09–20
- Sabato: 09–20
- Domenica: Chiuso
Introduzione a Esteem Clinic
Esteem Clinic, situato all'Indirizzo: Via Vincenzo Pupino, 19/B, 74123 Taranto TA, Italia, è un centro estetico di alto livello che si distingue per la qualità dei servizi offerti e l'attenzione ai dettagli. Telefono: 0996719087.
Specialità e servizi offerti
Il centro si specializza in una vasta gamma di trattamenti estetici, tra cui:
- Parrucchiere
- Estetica
- Trattamenti con laser
Inoltre, è importante menzionare che Esteem Clinic è accessibile a persone con disabilità, con bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle. Accettano varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.
Opinioni e recensioni
Questo centro ha ricevuto 48 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Le testimonianze parlano del senso di benessere e di essere coccolati e valorizzati dagli operatori del centro. Si evidenzia la passione, la dedizione e l'eccezionale professionalità di persone come Marianna per i servizi di parrucchiere e Laura nel campo del laser.
Un cliente afferma: "Questo centro è una vera e propria oasi di bellezza. Sono cliente da anni, sia per i servizi di parrucchiere che per l'estetica, e ogni volta mi sento coccolata e valorizzata. Nancy tu e il tuo team siete davvero speciali. La vostra passione e dedizione si percepiscono in ogni dettaglio."
Un altro cliente sottolinea: "Per i miei capelli, mi affido completamente a Marianna. È il mio punto di riferimento, una professionista eccezionale. Laura è una professionista eccezionale in tutto il settore dell'estetica, ma nel campo del laser è una vera artista; per me, lei è la regina del laser."