Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Irnerio, 16/a, 40126 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3665375687.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Queen Nail

Queen Nail Via Irnerio, 16/a, 40126 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Queen Nail

  • Lunedì: 08:45–20:30
  • Martedì: 08:45–20:30
  • Mercoledì: 08:45–20:30
  • Giovedì: 08:45–20:30
  • Venerdì: 08:45–20:30
  • Sabato: 08:45–20:30
  • Domenica: 10–20

Queen Nail - Il Centro Estetico di Bologna

Indirizzo: Via Irnerio, 16/a, 40126 Bologna BO, Italia.

Telefono: 3665375687.

Página web: (non disponibile).

Specialità: Centro estetico.

Altri dati di interesse:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Toilette
Carte di credito
Carte di debito
Pagamento mobile NFC

Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Caratteristiche e servizi:

Queen Nail è un centro estetico di Bologna che offre una vasta gamma di servizi per la cura e il benessere della pelle e del corpo. Con una posizione strategica in Via Irnerio, 16/a, 40126 Bologna BO, Italia, è facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici.

Servizi principali:

Trattamenti estetici (manicure, pedicure, maschere facciali, ecc.)
Cura della pelle (peeling, esfoliazione, ecc.)
Trattamenti corporali (pomate, trattamenti con luce, ecc.)

Informazioni utili:

Per raggiungere il centro estetico, si può prendere la linea 3 della metropolitana e scendere alla stazione "Savoniera".
La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di toilette per disabili.
È possibile pagare con carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC.

Recomendazione:

Se stai cercando un centro estetico di alta qualità a Bologna, Queen Nail è sicuramente una scelta vincente. Con le sue caratteristiche e servizi eccezionali, è il posto ideale per una giornata di relax e cura della pelle. Non dimenticare di leggere le recensioni e di controllare le ore di apertura prima di visitare.

👍 Recensioni di Queen Nail

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
nadia Z.
1/5

Non tornerò mai più da Queen nails.

Sono andata con appuntamento mi hanno fatto un french orribile unghie tutte diverse… ho chiesto un rosa più scuro per la base e me l ha richiesto se lo volevo più scuro ho detto di sì e come farlo apposta mi ha fatto una mano chiara e una più scura … del bianco poi non ne parliamo… stessa cosa per i piedi un colore orribile; si sono messe a parlare in cinese tra di loro e mi hanno fatto un piede più chiaro e uno più scuro … non ci torno più ultima volta

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giorgia M.
5/5

Due anni che vengo qui, non credo abbiano bisogno della mia recensione perché è sempre pieno ma gliela lascio volentieri. Velocissime, disponibili e flessibili con le prenotazioni (il negozio chiude alle 8.00 ma se devono finirti stanno anche fino alle 9.30) e soprattutto io lavo i piatti a mano e il loro semi permanente non si sbecca manco a chiederglielo. Bravissime!

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giulia M.
3/5

Premetto che è la prima volta che frequento il loro salone. Credo siano molto brave in tecniche più basilari come semipermanente, smalto ecc.
Ho chiesto una ricostruzione con gel e french. Il risultato finale mi piace ma ci sono dei difetti, e pur avendo cercato di chiedere una modifica, la ragazza è stata molto veloce e non curante del dettaglio durante la procedura.
Gradirei più contatto e gentilezza con le clienti.

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sofia B.
1/5

Metterei zero ma non è possibile.
Mi sono recata da Queen nails sabato per fare il semipermanente, era la mia prima volta lì (e sarà anche l'ultima).
Ho atteso, nonostante l'appuntamento, circa 20/25 minuti mi ha poi chiamata una ragazza che mi ha fatto accomodare nella zona pedicure e inizia a lavorare.
La postazione non è adatta a una manicure ed ero molto scomoda.
Sono uscita con una manicure a dir poco vergognosa, unghie non omogenee, una lunga una corta, una tonda una a punta, un lavoro orrendo.
Ma la ciliegina sulla torta è stata la decorazione che ho richiesto cioè un puntino nero alla base di ogni unghia: puntini tutti diversi, sia per la dimensione sia per la posizione e la decorazione si paga extra.
Richiamo e chiedo che mi venga sistemato quello scempio, il giorno dopo quindi torno nuovamente da loro che cercano di sistemare il lavoro ma, se possibile, fanno anche peggio.
Esco con delle unghie cortissime, bianche (avevo chiesto un color latte ma dato che mi ha fatto 6/7 passaggi è diventato bianco), con il gel steso in maniera non uniforme in maniera grossolana e senza decorazione poiché la ragazza non riusciva a essere precisa.
Non ci tornerò mai più e sconsiglio chiunque ad andarci!

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sara P.
1/5

Premetto che sono una cliente da alcuni anni, perché dopo aver provato diversi centri estetici ad oggi per me erano le migliori, in quanto tempistiche manualità e durata dei servizi di cui di solito ero abituata a fare, ovvero ricostituzione unghie con gel, e semipermanente ai piedi . Una bella spesa ma fatta volentieri quando rimani contenta di un buon lavoro .Mi ritrovo a dare questa recensione super negativa , in primis per i modi che hanno nell' ultimo periodo ma soprattutto la goccia è stata, perché due giorni fa, oltre ad aver pagato 30 euro più del solito, Sono stata trattata molto male e in maniera scorbutica insolente e maleducata dalla signorina Kamma, che seppur brava nelle sue competenze tratta davvero arrogantemente tutte le clienti. Sono tornata a farmi rimettere un unghia il giorno dopo essere stata nel loro salone, e aver speso ben 105,00 euro . Nei tempi minimi dove dovrebbe essere gratuito un errore che può capitare anche alle ragazze più brave che lavorano lì. Peccato per il modo , perché quando ho chiesto se avesse potuto controllarmi le mani, già che ero lì per 1 unghia, se ci fossero possibili sollevamenti o altro, mi è stato detto che potevo farlo da sola che non mi avrebbe guardato un bel niente ma ricostruito solo quella che era rotta al momento . Perché era colpa mia di come uso le mani visto che solitamente durano un mese. Quando ho provato a spiegare che la titolare già a conoscenza di un episodio simile anni prima, aveva consigliato di tornare subito e farle controllare tutte, per evitare poi di doverne ricostruire altre a distanza di pochi giorni mi è stato risposto che lei non avrebbe controllato nulla che avevo capito bene e che nonostante fosse passato un giorno la prossima volta mi avrebbe fatto ripagare comunque. Purtroppo la titolare,persona sempre molto carina gentile e disponibile quel giorno non era lì al momento dell' accaduto, perché altrimenti penso avrebbe detto qualcosa a riguardo. Dopo 3 giorni mi ritrovo con 3 unghie spezzate senza contare quella già ricostruita da lei il giorno dopo... A voi aver perso una cliente fissa non cambia, ma se posso evitare questo spiacevole inconveniente che purtroppo nell' ultimo periodo ho sentito spesso, per me è già sufficente. Gli errori sono umani la bravura a volte non basta . Cordialità un sorriso in più gentilezza educazione e buone maniere sarebbero sicuramente gradite. Non tornerò a farmele sistemare perché non mi vedranno più. Spero possano migliorare in futuro a livello umano, perché lavorare a stretto contatto con la clientela ci vuole garbo e professionalità. Qualità che purtroppo non rispecchiano più un posto che per me era comunque tra i migliori !

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Loredana P.
5/5

Ho chiamato di sabato pomeriggio.
Prenotato per una ricostruzione per il giorno dopo di domenica.

Lavoro perfettissimo bravissime. Molto curate pulite ordinate
Grazie mille per il lavoro che mi avete fatto
Unghie nin e avevo per niente che me le mangiavo fino alla fine...

La prima ricostruzione è stata meravigliosa.

Mi devo organizzare x i km ma li faccio volentieri

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
anna S.
5/5

Frequento questo salone da anni. Faccio abitualmente il gel o il semipermanente mani e piedi. Un periodo ho anche fatto le extension alle ciglia. L ultimo lavoro, una ricostruzione, è stato fatto divinamente. A Bologna non saprei da chi altro andare anche perché fanno lavori di un certo tipo in relativamente poco tempo!

Queen Nail - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Morena B.
1/5

Servizio mediocre, approssimativo e poco curato, una quantità di appuntamenti eccessiva, talmente tante persone da non potersi muovere all'interno del "salone". Non sanno assolutamente cosa sia una manicure e un pedicure. Va bene se non vuoi metterti lo smalto in autonomia.

Go up