Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Giuseppe di Vagno, 7, 40133 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0516198484.
Sito web: termefelsinee.it
Specialità: Terme, Sala fitness, Centro benessere e spa, Fisiatra, Fisioterapista, Centro di riabilitazione, Piscine.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 740 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Terme Felsinee

Terme Felsinee Via Giuseppe di Vagno, 7, 40133 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme Felsinee

  • Lunedì: 08–21:30
  • Martedì: 08–21:30
  • Mercoledì: 08–21:30
  • Giovedì: 08–21:30
  • Venerdì: 08–21:30
  • Sabato: 08–15:30
  • Domenica: 15–19

Certamente Ecco una descrizione completa di Terme Felsinee, pensata per fornire un'informazione chiara e dettagliata a chiunque sia interessato, strutturata in formato

👍 Recensioni di Terme Felsinee

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Donna L.
1/5

SCANDALOSI. Quando siamo tornate nello spogliatoio abbiamo constatato che la panca che avevamo utilizzato era sparita. Le altre utenti ci hanno detto che l'avevano portata via per "riverniciarla" (chi è che non fa riverniciare una panca alle cinque di pomeriggio di un giorno di apertura con pieno flusso di utenza?). Peccato che sopra c'erano le nostre scarpe e cappotti. Abbiamo controllato in tutti gli armadietti vuoti prendendo freddo nel frattempo. Mia madre è dovuta andare alla reception in accappatoio ed è stato risposto che un'addetta aveva messo le cose in un armadietto e che fuori non si lascia niente. Abbiamo dovuto aspettare l'addetta che aveva pensato bene di mettere la roba nell' unico armadietto chiuso che non potevamo aprire, e scortesemente ci ha ripetuto "fuori non si lascia niente" in uno spogliatoio PIENO di scarpe e giacche appese fuori (per evitare i famosi ladri di scarpe calzini e giacche, le cose di valore ovviamente le abbiamo messe nella cassafortina). Uscendo l'addetto alla reception ci ha tenuto di mostrarci in modo saccente come era scritto nel buono che fuori non si lascia niente (non c'è scritto però che le panche posso sparire dallo spogliatoio). NESSUNO ha pensato di scusarsi per il disagio creato. Follia pura. Un po' di educazione sarebbe il minimo con quello che si paga per tre pozzanghere di cui una perennemente occupata da corsi con musica trash. Cafoni ingiustificabili.

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ivich S.
4/5

Bellissima struttura immersa nel verde con personale attento e gentile. La palestrina ha tutti gli attrezzi necessari. Anche il personale in sala è gentile e disponibile. In particolare il terapista Giacomo e l'istruttore Filippo. Sarebbero da riparare alcuni attrezzi inutilizzabili da tempo. Il wave e l'ercolina riabilitativa.

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lorenzo M.
5/5

Mia moglie si è trovata molto bene per le sue cure inalatorie. Sabrina, la dott.ssa Mestichelli e il dott. Furia sono professionali e competenti e la signora Gianna è stata gentile e disponibile a risolvere qualunque problema dí segreteria. Consiglia vivamente queste terme.

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elisa F.
5/5

E' da un anno che frequento la struttura delle Terme Felsinee. Ho cominciato in seguito a un infortunio al ginocchio ho fatto mobilizzazioni in acqua, palestra, elettrostimolazioni e magnetoterapia. Ho incontrato dei bravissimi fisioterapisti preparati, cortesi e professionali e grazie al lavoro svolto ho riacquistato la piena funzionalità del ginocchio. Finita la riabilitazione ho fatto un abbonamento alla palestra e anche qui ho trovato del personale disponibile e preparato, sempre pronto ad ascoltare le esigenze delle persone. Che dire, sono molto soddisfatta del percorso fatto e consiglio assolutamente le terme felsinee. Grazie a tutti!

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
roberta P.
5/5

Esperienza molto positiva nella struttura. Ho subito un intervento alla spalla delicato e con un po’ di complicazioni, ma ho trovato una grandissima professionalità e disponibilità nei terapisti, sia in piscina, che in palestra che nelle distensioni individuali (Davide, Lorenzo, Verena,Erika) . Ogni trattamento viene fatto su misura” come in Sartoria. Tutti estremamente gentili e cortesi.

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Laura B.
5/5

Ottima esperienza presso la struttura in via di Vagno. Ringrazio il dottor Scalioti, la dott.ssa Olimpia e tutti i ragazzi della palestra per la loro gentilezza e professionalità e in particolar modo desidero complimentarmi coi ragazzi della palestra perché sono stati molto bravi, gentili e disponibilissimi. In queste due settimane tutto il personale mi ha fatto sentire a mio agio e ha dato un significativo contributo alla mia riabilitazione. Grazie a tutti di cuore !

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alma M.
3/5

Abbastanza bene, ottimo per famiglie con bambini. La struttura non è molto "nuova" ma nel complesso è piacevole, con 4 vasche di cui una con una parte profonda e una con temperatura superiore. Punto dolente forse è proprio la massiccia presenza di bambini (almeno al sabato): suggerirei ai gestori di riservare un vasca ai soli adulti per permettere a tutti un momento di relax.

Terme Felsinee - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Enrico M.
3/5

Parcheggio quasi impossibile: nel loro garage vige il caos totale, tutti parcheggiamo a casaccio nei pochi posti disponibili. Si rischia seriamente di trovarsi l'auto danneggiata, visto anche l'utenza âgé che le frequenta. Ne ho viste di scene assurde, soprattutto nella stretta rampa (unica) che porta al garage....
La struttura è assolutamente da rimodernare: moltissime cose sono datate e/o usurate e necessitano di manutenzione
Il personale è lunatico: si passa da calorosi sorrisi a sguardi truci, diciamo per fortuna che i primi atteggiamenti superano i secondi

Go up