Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Corso G.Garibaldi, 12, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 3890227588.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Vivi nail piacenza

Vivi Nail Piacenza è un centro estetico e salone di manicure situato nel cuore di Piacenza, all'Indirizzo: Corso G.Garibaldi, 12, 29121 Piacenza PC, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile ed è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette.

Il salone è specializzato in manicure e offre una vasta gamma di servizi per la cura delle unghie, tra cui nail art, smalto semipermanente, pulizia e ricostruzione delle unghie. Gli esperti di Vivi Nail Piacenza sono sempre attenti alle ultime tendenze e tecniche del settore, garantendo un servizio di alta qualità e personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Oltre alla manicure, Vivi Nail Piacenza offre anche servizi di estetica, come ceretta, massaggi e trattamenti viso. Il salone è dotato di connessione Wi-Fi, offrendo ai clienti la possibilità di navigare online o lavorare comodamente durante la loro visita.

Vivi Nail Piacenza ha ottenuto ottime recensioni dai suoi clienti, con una media di opinioni di 3.6/5 basata su 88 recensioni su Google My Business. Molti clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia dello staff, nonché la qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un centro estetico e salone di manicure a Piacenza, Vivi Nail Piacenza è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il salone offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, un ambiente accogliente e accessibile a tutti, e uno staff professionale e cortese. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare un appuntamento o per ulteriori informazioni.

Recensioni di Vivi nail piacenza

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Elisabetta Nana
3/5

Sono una cliente di questo centro da anni e devo purtroppo constatare che negli ultimi mesi il servizio è notevolmente peggiorato. Se sei fortunata capiti con una ragazza simpatica e brava che ti rende il trattamento bello e rilassante, altrimenti ti può capitare quella con l'atteggiamento scontroso e poco delicata.... ti lima anche la pellicina e vi assicuro che dopo un po' vi snerva. Meglio non farglielo presente sennò è peggio. A questo punto i prezzi per il servizio offerto non sono più competitivi e il fatto di non poter pagare con le Carte non me li fa preferire

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Natou Thiam
1/5

1 bancomat che non funziona e non ha mai funzionato oramai anni.
2 vai per rilassarti farti le unghie tranquillamente e le ragazze parlano DI CONTINUO Chinese
3 ogni volta che vado e faccio la stessa cosa c’è un aumento nel prezzo (per non parlare di quando posso volere un brillantino a 2,50€) assurdo.
4 il fatto che ce ne solo alcune per nulla delicate sembra che ce l’abbiano con te grattandoti la mano(zona dita)con uno spazzolo rigidissimo per quanto mi riguarda.
5 la penultima volta che ci sono andata la signora si era arrabbiata perché si vede che sono arrivata prima di pranzo e lei avendo fame ma dovendo comunque fare il suo lavoro se le presa con me parlando urlando guardandomi malissimo finché non gli ho dovuto chiedere se c’era qualcosa che non andava..ignorata mi siedo,lei inizia a torturare le mie unghie sicché penso proprio che sia vero la recensione che ho letto del sangue,puoi benissimo essere,
Per finire dico che l’unica che è veramente gentile o quanto meno ci prova e Chiara…va spesso in Cina,quindi ho cambiato del tutto Spa✨

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Camila A
1/5

Esperienza davvero pessima. Unghie orribili, me le hanno rovinate!!! Due unghie mi stanno sanguinando ancora adesso! Non andate assolutamente in questo salone, ambiente sporco e zero professionalità. Mai più. 80 euro buttati.

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Emanuela Zaia
5/5

Gentilezza e servizio professionale di qualità.Chiedete di Chiara, molto brava e competente.

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Zineb Khias
1/5

Esperienza pessima ragazze non vi consiglio di andare in questo salone la ragazza che doveva farmi il gel mi ha lasciata aspettare con tutta la polvere della lima ed è andata mangiare in più il lavoro fatto malissimo è la cosa più bella e che si fanno pagare molto e solo in contante e se chiedo lo scontrino ti fanno mille storie e se riesci a fartelo dare non ti timbrano sul cartellino dello sconto …. Non ho parole io andrò per vie legali sicuramente perché truffata cosi no.

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Nazgul
1/5

Mai più !!! Le ragazze sempre nervose, comportano male con i clienti . I prezzi e qualità non sono adeguati !!!! Non si può pagare con il bancomat o carta di credit , se paghi ti chiedono se è possibile fare lo scontrino piccolo.Le postazioni sono molto sporche , non disinfettano le postazioni.

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Annaclara Paolino
1/5

Metto una stella perché di meno non si può mettere! Posto al limite del legale! Mi hanno rovinato le unghie e sono a rischio infezione! Oltre al fatto che non si può pagare con il Pos!!! Davvero ASSURDO! NON CI ANDATE! Nel 2023 è assurdo che certi posti siano ancora aperti!

Vivi nail piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Valentina Elmiger
1/5

Sono andata tre volte: due fatte bene, una molto meno. Sconsiglio assolutamente la ceretta, mi hanno lasciato molti lividi.
La cosa per me che proprio non va bene è che non è possibile pagare con bancomat (oggi obbligatorio) e che a fronte di un pagamento in contanti di 90 euro chiedono sempre se possono fare “scontrino piccolo 8 euro”.
Meglio andare in posti che pagano le tasse

Go up